mercoledì 4 aprile 2012

Episodi pokemon



Su questo link potete vedere tutti i episodi di pokemon indigo league:
http://www.animefreak.tv/watch/pokemon-indigo-league-online

In questo sito dopo la lista di episodi ci sono altre stagioni,quindi altri episodi

Misty


Misty lascia la palestra di Celestopoli per accompagnare Ash Ketchum nei suoi viaggi, affidando il compito di curare la palestra alle sue tre sorelle maggiori, Daisy, Lily e Violet. Nelle prime cinque stagioni Misty indossava una canotta gialla e calzoncini corti con bretelle. Recentemente indossa abiti molto simili di colore ma senza bretelle. Misty ha paura dei Pokémon di tipo Coleottero e odia le carote e i peperoni.
Misty vuole diventare la più brava allenatrice del mondo di Pokémon d'Acqua per ripicca alle beffe che riceve dalle sorelle, e i suoi Pokémon riflettono la sua aspirazione. Incontra Ash nel corso del primo episodio, in cui lui prende in prestito (rubandola) la sua bicicletta, che verrà distrutta da Pikachu. Il racconto della bici viene ripreso più volte durante la serie. Misty usa questo evento come scusa per diventare amica di Ash. Loro due però sono un po' rivali e litigano spesso. Le loro argomentazioni sono raramente logiche e in genere sono inutili tentativi con lo scopo di fermarsi.
L'umorismo del personaggio viene fuori (usato soprattutto in Pokémon Chronicles) quando si accenna ad una relazione amorosa tra i due (conosciuta con il nome di "Pokéshipping"). Nonostante le intense rivalità, Misty mostra spesso un feeling amoroso nei confronti di Ash, particolarmente quando si trovano nelle Isole Orange. Spesso si nota che Misty prova gelosia nei confronti dei personaggi femminili ogni qualvolta che s'innamorano di Ash. Nell'episodio Una Fidanzata per Brock (The Heartbreak of Brock), Misty dice apertamente ad Ash che un giorno loro due potrebbero sposarsi, ma il ragazzo apparentemente non capisce il desiderio della ragazza.[2] Durante le stagioni quando lei fa parte del gruppo Ash non le presta molta attenzione; invece quando lei non è presente, tuttavia, sembra che lui speri che Misty sia lì. Molti fan hanno speculato sulla relazione, trovando indizi in molti episodi della serie e nei lungometraggi.[3]
Misty ammira l'allenatrice di Pokémon di Ghiaccio Lorelei (che nella serie televisiva si chiama Prima).
Nell'anime viene detto che hanno vinto la sua medaglia anche Gary, Sakura, Otoshi e Reggie, fratello maggiore di Paul.

Lucinda

Lucinda è una ragazza di 10 anni che abita a Duefoglie (Twinleaf Town), nella regione di Sinnoh, con sua madre Olga (アヤコ Ayako?), in passato allenatrice. Volendo seguire le orme materne, sceglie Piplup. All'inizio del suo viaggio incontra il Pokémon leggendario Mesprit (questo evento richiama il primo episodio della serie, in cui Ash avvista Ho-Oh a Kanto). In seguito trova un Pikachu infortunato, che difende dagli attacchi del Team Rocket ed incontra Ash Ketchum, proprietario del Pokémon. Insieme a lui e a Brock decide di esplorare la regione di Sinnoh. Nella regione ha ottenuto un fiocco a Giardinfiorito, uno a Memoride ed un altro nella città di Cioccovitopoli (Chocovine Town). Inoltre ha vinto una particolare coppa, organizzata dal capopalestra Adriano, sconfiggendo in finale l'allenatrice Vera. Ha inoltre partecipato ad torneo Doppio svoltosi a Cuoripoli avendo come compagno l'allenatore Conway. I due ragazzi sono stati battuti durante la finale da Ash e Paul. Ha anche sconfitto in battaglia l'allenatrice Cetra e fatto un amichevole contro Ash mai finito. L'ultimo fiocco lo vince ad Auroropoli (Atasuki) sconfiggendo in finale l'allenatrice Ursula.
Dopo aver vinto i cinque fiocchi, partecipa al Grand Festival di Sinnoh dove sconfigge ai sedicesimi di finale Ursula e alle semifinali Jessie nei panni di Jessilina, per poi essere sconfitta in finale dalla sua principale rivale Zoey per il rotto della cuffia. Nonostante non sia riuscita nel suo obiettivo, decide di seguire Ash nel corso della sua partecipazione alla Lega Pokémon della regione e, terminato il torneo, lascerà Ash e Brock per continuare la sua carriera di Coordinatrice a Sinnoh.
Oltre a Zoey, Ursula e Jessilina, altri rivali di Lucinda sono l'amico d'infanzia Kenny e il coordinatore Nando.
Lucinda è l'unica protagonista femminile ad aver combattuto contro un Superquattro (Luciano) e una capopalestra (Marzia). Ha molti spasimanti, tra cui Kenny e Conway.

Vera


Nell'anime Vera ha 10 anni e decide di andare ad Albanova (Littleroot Town), partendo da Petalipoli per incontrare il Professor Birch. Il professore, amico del padre di Vera, dovrà far scegliere alla ragazza uno dei tre Pokémon presenti nel laboratorio, Treecko, Torchic e Mudkip, in modo da far iniziare la sua "carriera" di allenatrice. Tuttavia, quando arriva al laboratorio, il Professore è impegnato a cercare il Pikachu ammalato di Ash Ketchum, che è fuggito dal suo laboratorio.
Quando trova il professore, nota che si è arrampicato su un albero poiché è stato attaccato da un gruppo di Poochyena selvatici, episodio che non si discosta molto dall'inizio di Pokémon Rubino e Zaffiro, dove lo scienziato viene attaccato da un singolo Poochyena (di livello 2, il più basso del gioco). Vera, per salvare Birch, prende un Pokémon dalla borsa del professore e lo usa contro i Poochyena. Ma la ragazza non ha assolutamente esperienza con i Pokémon, e riesce solo a farsi spruzzare dell'acqua in faccia da un Mudkip. Il Professor Birch riesce a dare ordini a Mudkip e far fuggire i Poochyena.
Dopo essersi liberati dei Pokémon, vanno in cerca di Ash. Quando lo trovano, vengono attaccati dal Team Rocket. Nel tentativo di sconfiggere i criminali, Pikachu distrugge la bicicletta di Vera. Questo evento ricorda il secondo episodio della serie in cui Pikachu distrugge la bici di Misty e per questo motivo la ragazza segue Ash per qualche serie (dall'episodio Emergenza! ad Addii e partenze). Molti fan hanno ritenuto che Vera abbia deciso di seguire Ash per lo stesso motivo. La mattina dopo l'incidente, Vera sceglie Torchic come suo Pokémon e si accorge del danno provocato da Pikachu al suo mezzo di trasporto, minimizzando l'accaduto. Quindi decide di seguire Ash per avere un compagno di viaggio.
Con Brock e Max visiterà le regioni di Hoenn e Kanto, sfidando i coordinatori Drew, Harley e Solidad e partecipando ai Grand Festival: a Hoenn sconfigge Harley ai sedicesimi di finale e Anthony agli ottavi per poi essere eliminata dal suo principale rivale Drew ai quarti; a Kanto sconfigge Harley agli ottavi e Drew ai quarti per poi essere sconfitta da Solidad alle semifinali. Successivamente si recherà da sola nella regione di Johto; tornerà a Sinnoh per partecipare alla Coppa Adriano dove sconfiggerà in semifinale Zoey ma verrà eliminata in finale da Lucinda.
Alcuni fan, in base a vari indizi presenti nel corso della serie, ritengono che tra Vera e Drew esista un sentimento che vada oltre la semplice amicizia o rivalità, sebbene non sia mai stato confermato dai creatori dell'anime.[3]